Home ConsoleNews PS4Fahrenheit, il grande ritorno in versione fisica per PlayStation 4

Fahrenheit, il grande ritorno in versione fisica per PlayStation 4

Nelle ultime due generazioni, Quantic Dream ha riscontrato un ottimo successo per mezzo di Heavy Rain, Beyond: Due Anime e Detroit: Become Human. Non tutti sanno che lo studio francese aveva rilasciato su PlayStation 2 Fahrenheit, forse ancora oggi il loro miglior titolo in assoluto.

La rimasterizzazione di Fahrenheit su PlayStation 4, in via digitale, è stata effettuata anni fa, motivo per cui potete trovarlo sul PlayStation Store all’accessibile prezzo di 13,49 euro. Da una collaborazione con Limited Run Games nasce la versione fisica, che diverrà prenotabile il 3 aprile 2020 alle ore 15:00 e verrà spedita il mese successivo. Come per ogni titolo su Limited Run Games, sarà necessario affrettarsi all’apertura degli ordini poiché le scorte sono poche e i collezionisti tanti.

Fahrenheit Limited Run Games

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.