Home ConsoleNews PS4Fairy Tail, arriva un RPG tratto dal manga di Hiro Mashima

Fairy Tail, arriva un RPG tratto dal manga di Hiro Mashima

A sorpresa, Koei Tecmo Games ha annunciato un gioco tratto dal celebre manga e anime Fairy Tail, opera di Hiro Mashima, supervisionato dallo stesso. Il videogioco su Fairy Tail sarà un RPG e sarà affidato alle mani capaci di GUST, già autori della serie Atelier.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ci attenderanno quando inizieremo il viaggio nella terra di Fiore, e vivremo le avventure di Natsu Dragneel, di Lucy Heartfilia e di altri eccentrici membri della magica gilda di Fairy Tail in una ricerca divertente ed elettrizzante. GUST ricreerà fedelmente il magico mondo di Fairy Tail, i suoi insoliti abitanti e i suoi iconici personaggi. Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate la prossima settimana al Tokyo Game Show 2019.

Fairy Tail arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam nel corso del 2020, ma è già disponibile un reveal trailer, che alleghiamo di seguito.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.