Home ConsoleNews PS4Fairy Tail, presentato Gildarts con un nuovo story trailer

Fairy Tail, presentato Gildarts con un nuovo story trailer

Il rinvio di Fairy Tail è stata cosa buona e giusta. Con un fresco story trailer, l’RPG di Gust Studios e Koei Tecmo mostra muscoli e magia alla massima potenza grazie alle palesi migliorie grafiche e tecniche maturate in questo periodo.

Con il nuovo trailer, il roster dei personaggi sale ufficialmente a sedici grazie all’inclusione di Gildarts, il mago della distruzione, nonché membro più potente di Fairy Tail. Vengono infine mostrati brevi spezzoni sulla saga del portale Eclipse e sull’arco narrativo di Tartaros.

Nel corso dell’avventura, i fan potranno mettere insieme la propria squadra dei sogni con i diversi personaggi e con i loro rivali: da Gildarts a Erza, Grey e Gajeel. Facendo combattere i diversi personaggi insieme, i loro legami si rafforzeranno gradualmente facendo aumentare il livello di amicizia e sbloccando conversazioni speciale chiamate Bond Dialogue, con dialoghi originale scritti appositamente per il gioco Fairy Tail.

Inoltre, sono stati rivelati anche i primi dettagli del nuovo arco Eclipse. Questa popolare storyline ruota attorno al Project Eclipse, un esperimento che apre una porta nel passato, scatenando draghi vissuti oltre quattrocento anni fa nella cronologia attuale. E’ stato infine mostrato il costume speciale per Erza, chiamato Miss Fairy Tail. Fairy Tail uscirà su PlayStation 4 e PC via Steam il 25 giugno.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.