Home ConsoleNews PS4Fairy Tail rinviato, l'uscita slitta di tre mesi

Fairy Tail rinviato, l’uscita slitta di tre mesi

Neppure la gilda numero uno di Magnolia può scampare all’ondata di rinvii dell’ultimo periodo. L’uscita del JRPG Fairy Tail si stava facendo imminente, prevista per il 19 marzo, ma Koei Tecmo e Gust hanno preferito posticiparla di tre mesi per ripulire il gioco di bug e glitch e arricchire l’esperienza del gioco optando per il 25 giugno. Di seguito le parole del producer Keisuke Kikuchi:

Sono molto dispiaciuto per il rinvio di Fairy Tail e per gli inconvenienti che subiranno fan, partner e catene di negozi legati al titolo. Abbiamo dovuto prendere più tempo per ripulire il gioco e assicurarci di confezionare un prodotto della maggior qualità possibile per offrirvi un’esperienza immersiva. Lavoreremo sodo per migliorare gli effetti delle magie e delle scene, migliorando il bilanciamento generale e altro ancora! Diremo di più nei prossimi mesi. Questo rinvio ci consentirà di offrirvi un gioco soddisfacente, grazie della comprensione.

Nonostante il recente tour di Magnolia, neppure Gust è pronta al rilascio. Fairy Tail, JRPG basato sul manga di Hiro Mashima, uscirà dunque su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam il 25 giugno.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.