Home ConsoleNews PS4Fairy Tail, un trailer svela i personaggi guest e l'edizione Guild Box

Fairy Tail, un trailer svela i personaggi guest e l’edizione Guild Box

Koei Tecmo e Gust Studios hanno svelato con un trailer i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast dell’RPG Fairy Tail. I personaggi in questione sono guest, ovvero non giocabili, ma comunque presenti nel party. Si tratta della maga del tempo Ultear Milkovich, il rivale di Gray Lyon Bastia di Lamia Scale, la maga dei capelli di fuoco Flare Corona e Minerva Orland, la dama di Sabertooth.

Koei Tecmo svela ulteriori dettagli sull’utilizzo della sala della gilda, punto chiave per la preparazione alle missioni. Dal suo interno sarà possibile acquistare, vendere o scambiare oggetti, tra cui consumabili e Lacrima di proprietà diverse. I giocatori possono anche parlare con i compagni di gilda e sfidarli in emozionanti duelli uno contro uno, ricevendo bonus in base al mago appena sconfitto.

Con il nuovo trailer è stata mostrata anche la mastodontica Guild Box, un’edizione limitata del gioco contenente, oltre al titolo, un poster con un’illustrazione originale del mangaka Hiro Mashima, una speciale edizione del Weekly Sorcerer Magazine dedicata al rilascio del videogioco, adesivi e tre carte personaggio 3D. Fairy Tail uscirà su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch il 25 giugno.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.