Home ConsoleNews PS4Fall Guys, buone notizie per chi non apprezza le sfide di squadra

Fall Guys, buone notizie per chi non apprezza le sfide di squadra

Sembra che Mediatonic, sviluppatore di Fall Guys, dia molto ascolto al parere dei suoi utenti; infatti, seguendo il gran numero di pareri non del tutto positivi sui giochi di squadra che limitano le abilità individuali, apporterà un’importante modifica alla selezione casuale delle sfide. Con l’aggiornamento rilasciato oggi stesso, che segue quello di settimana scorsa in cui è stato aggiunto un nuovo livello, i giocatori non dovranno più giocare due partite a team consecutivamente, così da permettere loro di affrontare un numero maggiore di sfide senza mettere il proprio destino nelle mani di altri utenti.

Oltre a questo importante cambiamento, l’aggiornamento includerà anche la modifica al numero massimo di giocatori di Fall Mountain, portandolo a quindici, e la riduzione del timer a 1:30 minuti in Team Tail e Royal Fumble. Infine, i nuovi set che verranno aggiunti da quest’oggi includeranno i costumi di Gordon Freeman e di Alyx in Half-Life e lo Scout di Team Fortress 2.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.

1 commento

  1. […] L’evento avrà luogo in diretta streaming a partire dalle 20.00 di giovedi 27 agosto e per quanto riguarda le news inerenti a Fall Guys, verranno forniti i primi dettagli della seconda stagione. I fan non devono far altro che aspettare lo show, nel mentre possono gioire di non dover più effettuare due sfide a team consecutive, novità dell’ultimo aggiornamento rilasciato settimana scorsa. […]

Comments are closed.