Home ConsoleNews PS4Fall Guys, data e trailer per la Stagione 4

Fall Guys, data e trailer per la Stagione 4

Sono state settimane turbolente per Mediatonic e soprattutto per Fall Guys: Ultimate Knockout, divertente titolo che, dopo un primo periodo di grande intensità, è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel cuore dei videogiocatori, tanto da farsi acquisire da Epic Games.

Il successo non ha però dato alla testa ai creatori di questo Takeshi’s Castle virtuale, che hanno continuato a lavorare per realizzare la Stagione 4, ricca di novità e pronta a lanciare i fagioli semoventi nel futuro. Dopo tanti rumor ora sia il tema che la data di lancio sono ufficiali: la Stagione 4 di Fall Guys arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 22 marzo.

Luci al neon, sette nuovi livelli in cui cimentarsi e tantissime ricompense e una serie di costumi speciali perfetti per personalizzare il proprio look, in attesa magari di poter giocare anche con i propri amici in multiplayer locale o di affrontare qualche torneo speciale, tutte novità che i fan attendono con ansia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.