Home ConsoleNews PS4Fall Guys, ecco come è nata la folle parodia di Takeshi's Castle

Fall Guys, ecco come è nata la folle parodia di Takeshi’s Castle

Se siete in possesso di un abbonamento al servizio PlayStation Plus, vi starete probabilmente destreggiando tra gli ostacoli e i costumi di Fall Guys: Ultimate Knockout, divertente titolo di Devolver Digital e Mediatonic inserito nella Instant Game Collection di agosto.

Ma come è nata l’idea di creare un videogioco che ricalcasse la follia del programma televisivo Takeshi’s Castle? A svelarcelo è proprio il team di sviluppo, con un video che mostra il dietro le quinte della realizzazione di Fall Guys.

Vi lasciamo al filmato, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che, oltre a divertirvi, potete puntare al Platino del gioco seguendo la nostra esaustiva guida ai trofei, fresca di realizzazione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.