Home ConsoleNews PS4Fall Guys, iniziata ufficialmente la Season 3

Fall Guys, iniziata ufficialmente la Season 3

Come annunciato nei giorni scorsi ai The Game Awards 2020, è ufficialmente iniziata la Season 3 di Fall Guys, con nuovi costumi, ostacoli, trappole e ambientazioni tutti a tema invernale. La nuova stagione porta con sé anche il nuovissimo sistema Crown Ranks che funge da mezzo per celebrare i giocatori che trascorrono più ore a sfidarsi nei vari livelli, attraverso una classifica basata sul numero di corone ottenute. Scalando le posizioni si possono sbloccare una serie di premi curiosi e altamente desiderabili, tra cui colori e motivi esclusivi per il proprio personaggio, come gli ambitissimi Costumi d’Oro, riservati solo a coloro che eccellono. Ecco le parole rilasciate da Mediatonic:

Con la terza stagione in arrivo il 15 dicembre, tutto il nostro team è estremamente entusiasta dei nuovi ostacoli innevati che verranno inseriti nel videogioco. Oltre a una grande raccolta di nuovi round, si potranno sperimentare una sfilza di ostacoli subdoli, dozzine di variazioni che cambiano il gioco e alcuni dei nostri costumi più eleganti (e, se siamo onesti, più carini).

Maggiori informazioni sono reperibili nel blog post ufficiale.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.