Home ConsoleNews PS4Fall Guys, nuovo update per aiutare i party

Fall Guys, nuovo update per aiutare i party

Nella giornata di ieri gli appassionati di Fall Guys si sono ritrovati a scaricare, un po’ a sorpresa, un nuovo aggiornamento volto a introdurre alcune migliorie.

Nessuno stravolgimento, nonostante l’ultimo sondaggio relativo alla qualità dei minigiochi e all’intenzione di rendere la Stagione 2 davvero memorabile, ma piuttosto alcune attese modifiche e aggiunte richieste a gran voce dai videogiocatori. La più importante è sicuramente legata alla modalità spettatore, in cui finalmente appariranno per primi i nostri compagni di party. Oltre a questa troviamo una nuova immagine DLC per la Stagione 2, la risoluzione di alcuni errori di disconnessione e di struttura dei minigiochi e infine un incremento dei VFX per Hex-a-Gone.

Per quanto invece riguarda il già citato sondaggio, il team di Mediatonic ha raccolto interessanti dati sulle sfide, scoprendo che la prova preferita dagli utenti è Slime Climb, seguita proprio dal recentemente aggiornato Hex-a-Gone e dal nuovo Jump Showdown. Voi quale preferite?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.