Home ConsoleNews PS4Fall Guys, presto inizierà la produzione della prima linea ufficiale di giocattoli

Fall Guys, presto inizierà la produzione della prima linea ufficiale di giocattoli

Mediatonic è alla continua ricerca di partnership per dare nuova linfa a Fall Guys: Ultimate Knockout, come dimostra l’accordo raggiunto con Shovel Knight. L’ultima affiliazione in ordine temporale esula, però, dal puro mondo videoludico. Infatti, il team di sviluppo, in collaborazione anche con Devolver Digital, ha sottoscritto una collaborazione con Moose Toys, leader innovativo nel settore dei giocattoli, che lancerà la prima linea ispirata totalmente a Fall Guys.

Come parte dell’accordo, Moose Toys creerà una gamma completa di giocattoli, inclusi personaggi, oggetti da collezione, peluche premium e altro ancora. Ulteriori elementi sulla gamma verranno rilasciati in prossimità del suo lancio ufficiale. La collaborazione con Fall Guys si unisce a un elenco impressionante di recenti partnership di licenza, tra cui quella con Space Jam: A New Legacy e Fortnite.

fall guys giocattoli

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.