Home ConsoleNews PS4Fall Guys: scoprite l'anatomia disturbante dei buffi protagonisti in queste immagini

Fall Guys: scoprite l’anatomia disturbante dei buffi protagonisti in queste immagini

I colorati fagioli antropomorfi che si sfidano in Fall Guys nascondono molti segreti ai videogiocatori, come quello riguardante la loro anatomia. Ebbene, la verità sulla loro natura interna potrebbe essere più disturbante di quanto vi aspettiate.

Sempre attivi e pronti a dialogare con il pubblico, i curatori dell’account Twitter ufficiale di Fall Guys hanno deciso di accettare le numerose richieste, condividendo alcuni dettagli sui loro buffi esserini. I Fall Guys (inteso come nome proprio) sono alti 1,83 m, hanno sempre un aspetto felice, mentre al loro interno sono molto peculiari.

Il senior concept artist del team di sviluppo, Tudor Morris, ha allegato due concept art piuttosto inquietanti. Come potete osservare in calce, la loro colonna cervicale è molto lunga, mentre gli occhi sono fuori dalle orbite, collegati al cervello da due nervi ottici che partono dalla scatola cranica. Diventato uno dei fenomeni videoludici estivi, Fall Guys è disponibile su PC e PlayStation 4 e da poco ha ricevuto il terribile martello Big Yeetus grazie al Mid Season Update.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.