Home ConsoleNews PS4Fall Guys, tante novità con il Mid Season Update

Fall Guys, tante novità con il Mid Season Update

Come promesso qualche giorno fa, Mediatonic ha portato su Fall Guys il terribile martello Big Yeetus grazie al Mid Season Update del gioco.

Il potente strumento, definito totalmente neutrale dal team, è accompagnato dall’introduzione dell’atteso sistema anti-cheater brevettato da Epic Games e da alcune novità, come la presenza di livelli remix in cui i giocatori dovranno aspettarsi l’inaspettato, come frutta enorme pronta a bloccare il passaggio, cambi di rotazione delle pedane e nuovi ostacoli.

Vi lasciamo al trailer ufficiale del Mid Season Update e vi ricordiamo che ancora per un mese circa è possibile cimentarsi nella Stagione 1 di Fall Guys.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.