Home ConsoleNews PS4Fallout 4, a giugno le mod arriveranno per la prima volta su...

Fallout 4, a giugno le mod arriveranno per la prima volta su console

L’aggiornamento 1.5 di Fallout 4 è finalmente in fase Beta su Steam. Perché è tanto atteso? L’update è previsto anche su console a giugno, e questo vuol dire che per la prima volta in assoluto le mod non saranno un’esclusiva PC. In Fallout 4, l’obiettivo da parte di Bethesda è stato quello di rendere le mod più facili ed accessibili che mai, sia per i creatori sia per i giocatori.  Potrete finalmente cercare i mod migliori o più recenti, scegliere i preferiti, lasciare dei commenti e installarli. Tutto all’interno del gioco. Basta scegliere “Mod” dal menu principale e iniziare a cercare.
Se volete sperimentare con la creazione di mod, il Creation Kit, lo stesso strumento usato per creare Fallout 4, è disponibile gratuitamente per il download su Bethesda.net. Potrete consultare anche la Wiki del Creation Kit, la risorsa online per l’aiuto e la documentazione, troverete lì tutti i dettagli per creare i mod.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.