Home ConsoleNews PS4Fallout 4: Digital Foundry analizza la versione PS4 Pro

Fallout 4: Digital Foundry analizza la versione PS4 Pro

Come consuetudine per i ragazzi di Digital Foundry, ecco il video che analizza la qualità grafica e prestazionale di Fallout 4 su Playstation 4 Pro, dopo l’introduzione della patch 1.14.

Il filmato in questione mostra come il titolo riesca a girare ad una risoluzione di 1440p statici offendo anche una maggiore qualità degli effetti di luce, oltre ad un’ aumento del FOV. Malgrado questi miglioramenti e la patch rilasciata, il titolo continua però, in molti frangenti, a scendere sotto i 30 fps. Non certo una cosa gradita da noi videogiocatori.

Infine, il video mostra in azione, sempre su PS4 Pro, la modalità Boost abilitata ma senza patch 1.14.

Con questa modalità attiva, si nota che il titolo, girando a 1080p e privo delle migliorie citate precedentemente, mostra un frame rate molto più stabile.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!