Home ConsoleNews PS4Fallout 4, il regno del pacifismo: un giocatore completa il gioco senza...

Fallout 4, il regno del pacifismo: un giocatore completa il gioco senza uccisioni

Quando un gioco riscuote un successo incredibile è inevitabile che facciano la loro comparsa dei veri e propri fanatici che dimostrano la loro abilità e dedizione con imprese al limite dell’impossibile. E’ il caso di Kyle Hinckley, un giovanotto appassionato di Fallout 4 che ha deciso di voler terminare l’intero gioco senza uccidere nessuno e soprattutto, per rendersi le cose ancora più difficili, in modalità Survival.
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto ed un playthrough di 75 ore alla fine del quale il ragazzo ha scoperto che la fazione dal lui scelta l’avrebbe obbligato a compiere un delitto, Kyle è riuscito nella sua folle impresa, facendo sì che ad uccidere fisicamente tutti i suoi avversari non fosse mai lui ma sempre qualcun altro. Non ci credete? Bene, in calce all’articolo trovate il video della Parte 1 della sua titanica, per quanto di dubbia utilità, impresa. E voi avete mai fatto follie per un videogame? Fateci sapere la vostra!

httpvh://youtu.be/Vc6S04ib3r4

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.