Home ConsoleNews PS4Fallout 76: annunciato l'arrivo delle Stagioni

Fallout 76: annunciato l’arrivo delle Stagioni

Nonostante l’uscita della nuova espansione abbia in qualche modo risollevato le sorti di Fallout 76, i ragazzi di Bethesda hanno voluto fare le cose in grande annunciando anche l’arrivo delle Stagioni. Questo nuovo sistema di progressione legato all’account, che sarà rilasciato ufficialmente con la Patch 20 durante la prossima estate, permetterà ai giocatori migliori di ottenere preziose ricompense utili a migliorare la loro sopravvivenza nel West Virginia.

Questo nuovo sistema, che andrà a sostituire totalmente le sfide, permetterà di ottenere nuovi oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P., atomi, tappi, scrip leggendari, pacchetti Talento e tanto altro. L’obiettivo per gli sviluppatori è quello infatti di creare un’esperienza sempre più coinvolgente, flessibile e divertente per tutti i tipi di giocatore. Le Stagioni sono ancora in fase di testing, ma per sapere come funzioneranno non c’è niente di meglio del post dedicato sul sito ufficiale italiano di Fallout. Se non lo avete ancora scaricato, vi ricordiamo che Fallout 76: Wastelanders è disponibile gratuitamente anche su PlayStation 4.

fallout 76 roadmap 2020

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!