Dopo un brevissimo rinvio di appena ventiquattro ore, il ricco aggiornamento Wild Appalachia è ora disponibile su Fallout 76, l’ultimo capitolo della celebre serie post-apocalittica, basato, a differenza del passato, su un mondo aperto condiviso.

Wild Appalachia aggiunge nuove funzionalità, eventi e missioni. Introduce la modalità Sopravvivenza con maggiori restrizioni, ricompense migliorate e sfide rispetto all’avventura classica. Arriva l’evento stagionale Sfilata di Fasnacht, che saluta la stagione primaverile con una serie di novità che permettono di ottenere nuovi materiali come le maschere di Fasnacht. L’update introdurrà Mescita e distillazione, un nuovo sistema di creazione, che come suggerisce il nome permetterà di creare drink come birre, cocktail, vini e liquori dopo aver completato la missione Paura e delirio con Nuka-Shine. Ogni bevuta comporterà un bonus ma anche uno svantaggio più o meno invalidante.

Fra le altre aggiunte troviamo poi nuovi oggetti per il C.A.M.P., quali distributori e nuova macchina fotografica, oltre che l’arrivo di un misterioso collezionista a cui appellarsi per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari. Per ogni stella di ognuno di essi, aumenteranno le probabilità di trovare armi o armature speciali. Fallout 76 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre se volete saperne di più in merito all’ultimo titolo Bethesda potete recuperare la nostra recensione.