Home ConsoleNews PS4Fallout 76: in arrivo la quest dedicata alla Confraternita d’Acciaio

Fallout 76: in arrivo la quest dedicata alla Confraternita d’Acciaio

Come ben sapete, gli ottimi risultati ottenuti dalla Giornata delle Bombe hanno permesso a Fallout 76 di tornare inaspettatamente a occupare un posto tra i videogiochi più venduti della settimana. Approfittando quindi di questa notorietà ritrovata, Bethesda ha deciso di annunciare Fallout 76: Alba d’acciaio, la nuova espansione che introdurrà finalmente le missioni dedicate alla Confraternita d’Acciaio.

Alba d’acciaio è il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare una sezione in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Unisciti alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia… ma solo tu deciderai come usarla. In arrivo a dicembre 2020.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!