Sappiamo tutti che il nuovo Fallout 76 verrà pubblicato ufficialmente il prossimo 14 novembre, ma oggi siamo qui per parlarvi dell’occasione di provare il gioco in anteprima. Bethesda ha infatti annunciato che la B.E.T.A. sbarcherà su PlayStation 4 il 30 ottobre.

Vi ricordiamo inoltre che l’unico modo per accedere a questa prova anticipata sarà quello di prenotare il gioco prima, ovviamente, dell’inizio della B.E.T.A. Gli sviluppatori hanno anche richiesto, a tutti quelli che avranno modo di provare questa versione, di segnalare tutti i problemi riscontrati direttamente sulla pagina dedicata alle FAQ.

Prima di rendere disponibile la B.E.T.A., i ragazzi di Bethesda hanno anche comunicato che rilasceranno nelle prossime settimane molti dettagli su altri elementi del gioco, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora! Prima di dare un’occhiata al nuovo video rilasciato, perché non recuperate l’articolo dedicato al single player di questo Fallout 76?