Home ConsoleNews PS4Fallout 76: l’aggiornamento 20 è finalmente disponibile

Fallout 76: l’aggiornamento 20 è finalmente disponibile

Dopo l’annuncio dello scorso maggio, i ragazzi di Bethesda hanno finalmente reso disponibile gratuitamente l’aggiornamento 20 per tutti i giocatori di Fallout 76. Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale giunto in redazione con tutti i dettagli relativi al nuovo update. Buona lettura!

Comincia la stagione 1 – Gara Leggendaria

La Gara Leggendaria è la prima stagione di Fallout 76 e segna l’inizio di un nuovo sistema di progressione per gli account, che rende le sfide già presenti molto più interessanti e offre ai giocatori una miriade di ricompense. Nel menù principale, i giocatori troveranno una nuova opzione per la Gara Leggendaria, dove monitorare i progressi e controllare tutte le ricompense disponibili.

Squadre pubbliche

Le squadre pubbliche sono un nuovo sistema ideato per creare gruppi nella maniera più facile e conveniente; ai giocatori che decideranno di giocare assieme puntando a un obiettivo comune viene offerto un bonus speciale.

Sarà chiaramente possibile sia creare una squadra pubblica che aggregarsi a una preesistente. Maggiori informazioni sono reperibili nel blog post ufficiale. Stando alle novità introdotte, sembra proprio che Fallout 76 abbia finalmente imboccato la strada giusta. Ma sarà sufficiente per liberarsi della pessima reputazione che si è costruito in questo lasso di tempo? A voi la parola.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!