Home ConsoleNews PS4Fallout 76: Pronti e Carichi, disponibile il nuovo ricco aggiornamento

Fallout 76: Pronti e Carichi, disponibile il nuovo ricco aggiornamento

Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento Pronti e Carichi di Fallout 76. L’update gratuito, disponibile per tutti i possessori del gioco, dà il via alla Stagione 4. Ci saranno un nuovissimo tavoliere a tema Armor Ace e funzionalità attesissime, tra cui dotazioni S.P.E.C.I.A.L. e slot per C.A.M.P., un’espansione delle operazioni giornaliere e ulteriori miglioramenti generali.

Le dotazioni S.P.E.C.I.A.L. permettono di ripristinare completamente i parametri S.P.E.C.I.A.L. di un personaggio in tempo reale consentendo di creare una build diversa in modo estremamente rapido. E’ sufficiente visitare le obliteratrici per scambiare le dotazioni o modificare le carte Talento e i punti S.P.E.C.I.A.L. L’obliteratrice può essere costruita nel C.A.M.P. oppure basta trovarne una nelle stazioni ferroviarie dell’Appalachia. Gli erogatori ora offrono più slot condivisi in ogni istanza e tra tutti i C.A.M.P.

La Stagione 4 inizia con un nuovo tabellone e cento gradi da raggiungere. Completando infatti missioni, sfide ed eventi i videogiocatori avanzeranno sul tabellone e seguiranno Armor Ace mentre si imbarca in una nuova avventura stagionale, rivendicando grandi ricompense lungo la strada. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.