Home ConsoleNews PS4Far Cry 4: Complete Edition sarà un'esclusiva PlayStation 4 e PC

Far Cry 4: Complete Edition sarà un’esclusiva PlayStation 4 e PC

Ubisoft, per voce di un suo rappresentante, ha fatto sapere che ha intenzione di rilasciare la Complete Edition del suo Far Cry 4 solo per PlayStation 4 e PC, lasciando quindi fuori la rivale di sempre, XboxOne. Ovviamente non sono state fornite precise motivazioni in merito a questa scelta, visto che le parole nello specifico sono state: “La Far Cry 4 Complete Edition verrà lanciata il 19 giugno 2015 su PS4 e PC solo nei territori EMEA. Al momento non ci sono piani per un lancio anche su Xbox One del gioco.”
Insomma, la versione riveduta e corretta di questo fantastico titolo, completa anche del Season Pass, sarà fruibile solo su console Sony e da chi sia dotato di un computer abbastanza potente da supportare la dettagliata grafica di gioco, tutti gli altri invece rimarranno con un palmo di naso. Vi invitiamo comunque a restare con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.