Home ConsoleNews PS4Far Cry New Dawn è ufficialmente in fase gold

Far Cry New Dawn è ufficialmente in fase gold

Far Cry New Dawn, titolo annunciato da Ubisoft ai The Games Awards, è ambientato diciassette anni dopo gli eventi di Far Cry 5 in un mondo post-apocalittico. Hope County, devastata da una catastrofe nucleare, torna protagonista in questo nuovo capitolo della saga mentre i banditi fanno razzia della cittadina.

Ubisoft, a un mese alla data di uscita fissata per il 15 febbraio, ha annunciato che Far Cry New Dawn è entrato in fase gold. A darne l’ufficialità ci ha pensato Raphaël Parent, technical director della software house francese, che su Twitter si è augurato che i fan si possano divertire giocandolo quanto il team si è divertito a realizzarlo. Parent ha affermato di essere orgoglioso della realizzazione del gioco e, rispondendo alla domanda di un utente, ha rivelato di non poter dire nulla su un’eventuale comparsa di Joseph Seed, The Father.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.