Focus Home Interactive e lo sviluppatore GIANTS Software sono felici di annunciare l’arrivo su Farming Simulator 19, come aggiornamento gratuito, la modalità competitiva, denominata Farming Simulator League.

La modalità è stata presentata con ben due filmati: nel primo viene fatta un’introduzione a questa nuova possibilità offerta ai giocatori, che potranno competere per diventare i migliori agricoltori del mondo. Nel secondo video invece si svela il meccanismo di questo torneo: i giocatori che vorranno partecipare dovranno registrare sul sito ufficiale del gioco una squadra di tre membri, dopodiché, scaricando l’update, sarà possibile accedere alla competizione.

Ovviamente il team di GIANTS Software si aspetta come di consueto di ricevere pareri dagli utenti per gestire al meglio questa possibilità che sulla carta promette di rivoluzionare la saga di Farming Simulator, giusto in tempo per svelare alla FarmCom che si terrà i prossimi 27 e 28 luglio tutte le novità in serbo per i fan.

In attesa quindi di tutte le novità su Farming Simulator 19 e non solo vi ricordiamo che sul nostro sito trovate la recensione del gioco, realizzata dal nostro Vittorio, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.