Home ConsoleNews PS4Farming Simulator 19, disponibile la modifica dei terreni

Farming Simulator 19, disponibile la modifica dei terreni

Poco dopo aver annunciato che Farming Simulator 19 ha venduto più di un milione di copie in dieci giorni, lo sviluppatore GIANTS Software ha rilasciato il primo corposo aggiornamento che include una nuovissima funzionalità, perfetta per i fan più accaniti o per coloro che vogliono scatenare la loro creatività: la modifica del terreno, con ben sedici diversi possibilità, dalla ghiaia al fango.

Il contenuto della patch non contiene solo questa, tanto desiderata dalla community, funzionalità, ma anche una serie di opzioni di difficoltà riguardanti l’economia del titolo, atte a regolare e bilanciare la compravendita. Infine, anche diversi bug e glitch del gioco sono stati corretti e riveduti.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.