Home ConsoleNews PS4Feather è il titolo zen che ci farà dimenticare il 2020

Feather è il titolo zen che ci farà dimenticare il 2020

Il 2020 è un anno piuttosto complesso per tutti. Servirebbe qualcosa di tranquillo, di “zen” in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. In aiuto a noi videogiocatori il 30 settembre arriverà Feather, titolo prodotto dallo studio australiano Samurai Punk.

In Feather non ci sarà bisogno di combattere, né di nemici, né di obiettivi da raggiungere. Ci sarà solo la poesia del volo, della tranquillità delle correnti d’aria. Feather è una sorta di simulatore di volo; al posto di un aereo il giocatore impersonerà però un uccello, che svolazzerà tranquillo in un’isola misteriosa.

Feather è una sorta di esperienza mistica, con il giocatore immerso in un mondo tranquillo, con il suono degli altri uccelli e della natura ad accompagnarci. Di seguito troverete il trailer di questo titolo.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.