Home ConsoleNews PS4Fergal Gara: "Altre PlayStation 4? Bisogna aspettare aprile"

Fergal Gara: “Altre PlayStation 4? Bisogna aspettare aprile”

In un’intervista a MCV, il Direttore Generale PlayStation UK Fergal Gara ha confermato che PlayStation 4 rimarrà in quantità limitata fino ad aprile. “Non posso saperlo con precisione, ma in base a quello che ho visto finora, penso che sarà difficile fino ad aprile avere un rifornimento di PlayStation 4”, ha spiegato Fergal Gara. “Si potrebbe dovere aspettare una quindicina di giorni o una settimana dove la console è al momento più disponibile, ma dovremmo potere coprire la totalità del mercato verso aprile. Questa è la nostra migliore ipotesi. Potrebbe essere un po’ prima, o potrebbe essere più tardi, ma ce la faremo.
Gara ha continuato ammettendo che Sony è rimasta sorpresa dal successo di massa di PS4 fino ad ora, con la console in questione che ha venduto oltre 5,3 milioni di unità in tutto il mondo. “I pre-orders di PlayStation 4… erano così tanti che eravamo turbati, e ci chiedevamo se le persone stessero facendo pre-orders in più di un luogo contemporaneamente, e se alcune di questi pre-orders fossero reali. Erano numeri che non avremmo mai immaginato, figuriamoci visto. Ma si sono rivelati essere veri. Come faccio ad accettarlo? Penso che il mondo sia cambiato da quando abbiamo lanciato PS3.”

Fergal-Gara-manager-director-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.