Home ConsoleNews PS4Ferrari Esports Series 2021, al via le qualificazioni

Ferrari Esports Series 2021, al via le qualificazioni

Sono aperte le qualificazioni alle Ferrari Esports Series 2021, campionato che vede Assetto Corsa come piattaforma su cui si sfideranno piloti da tutta Europa, con il fine di entrare nella squadra ufficiale Ferrari Esports.

A seguito della registrazione gratuita si potrà accedere alle fasi di selezione tramite hot lap dove i migliori ventiquattro giocatori di ciascuna delle quattro fasi di qualificazione che si terranno ogni mese da aprile a luglio, si guadagneranno l’accesso alle knockout race, dove solo le dodici più veloci otterranno l’accesso alle Series che inizierà a fine agosto.

Si correrà con quattro modelli Ferrari, di cui due disponibili esclusivamente per i piloti che si iscriveranno al campionato: la Ferrari 488 Challenge Evo e la nuovissima Ferrari 488 GT3 Evo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’evento.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.