Home ConsoleNews PS4Ferrari Esports Series 2021, aperte le iscrizioni

Ferrari Esports Series 2021, aperte le iscrizioni

Ferrari annuncia l’apertura delle iscrizioni della nuova stagione del campionato Ferrari Esports Series 2021, che prenderà il via nel mese di aprile. La nuova stagione si apre con i migliori auspici, dopo l’incredibile successo dello scorso anno che ha registrato oltre ventimila partecipanti da tutta Europa. Nel 2020 la vittoria è andata al ventunenne Giovanni De Salvo.

Anche quest’anno il videogioco su cui si disputerà il torneo sarà Assetto Corsa di Kunos Simulazioni, con i piloti che potranno competere con quattro vetture Ferrari, delle quali due disponibili esclusivamente a chi si registrerà alla serie: la Ferrari 488 Challenge Evo e la nuovissima Ferrari 488 GT3 Evo.

Ferrari offrirà al vincitore del campionato l’opportunità di diventare un sim driver professionista mettendo a disposizione un posto nel Ferrari Driver Academy Esports Team. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dedicato alle iscrizioni.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.