Home ConsoleNews PS4FIFA 18: disponibile la patch 1.08, corretto il bug del calcio d'inizio...

FIFA 18: disponibile la patch 1.08, corretto il bug del calcio d’inizio e tanto altro

E’ stato rilasciato da pochissimo su PlayStation 4 l’aggiornamento 1.08 di FIFA 18 dal peso di circa 928 MB, pieno di novità e correzioni che faranno sicuramente piacere a tutti i videogiocatori.

Dopo svariati mesi, la nuova patch dovrebbe aver risolto il famoso bug del calcio d’inizio migliorando di molto il posizionamento della difesa. Tante novità per la Weekend League che ora si giocherà sempre e solo nello stadio FeWC a orari notturni, in modo da evitare le fastidiose ombre sul campo; è ancora più difficile riconoscere gli avversari dato che non sapremo più chi giocherà in casa e chi in trasferta e potremo scegliere sia le nostre divise che quelle dell’altro giocatore. Risolti inoltre altri problemi minori legati alle modalità pro club e riguardanti il mercato. E a proposito di Weekend League, vi ricordiamo che, da febbraio in poi, cambiano le regole di qualificazione automatica.

Potete consultare il changelog completo della nuova patch seguendo questo link.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...