Home ConsoleNews PS4FIFA 19 Global Series: ecco il nuovo sistema di qualificazione

FIFA 19 Global Series: ecco il nuovo sistema di qualificazione

Anche quest’anno la FUT Champions Weekend League continuerà a essere un duro banco di prova da cui emergeranno i migliori giocatori di FIFA. Le fasi di qualificazione degli eventi seguiranno un sistema inedito, che permetterà ai migliori giocatori di provare a ritagliarsi un posto nelle competizioni organizzate da Electronic Arts e da terze parti.

I videogiocatori potranno qualificarsi registrandosi sul sito ufficiale tra il 5 e il 31 ottobre 2018 e ottenendo almeno ventisette vittorie in Weekend League per diventare FUT Champions Verified. Questi ultimi potranno essere chiamati a partecipare a tornei online per conquistare un posto in uno degli eventi live, nei quali sarà possibile guadagnare EA Sports FIFA 19 Global Series Pro Points per entrare nella classifica ufficiale. Posizionarsi tra i primi sessanta in classifica darà accesso ai play-off. Per altre informazioni dettagliate sul come guadagnare punti è possibile consultare il blog ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...