Home ConsoleNews PS4FIFA 19: la squadra di Ghali sfidabile nella modalità Squad Battles

FIFA 19: la squadra di Ghali sfidabile nella modalità Squad Battles

Ghali scende in campo con FIFA 19 e schiera la sua Squad Battle, la speciale selezione di giocatori che potrà essere sfidata online dai videogiocatori di tutto il mondo fino a domenica 25 novembre.

Tra i titolari ci sono i grandi nomi del calcio mondiale, a partire da Manuel Neuer, uno dei portieri più quotati sul panorama internazionale. Leonardo Bonucci e Marcelo sono schierati in difesa a fianco di David Alaba e Thiago Silva. Il centrocampo è formato da giocatori del calibro di Luka Modrić, Paul Pogba e Ronaldinho. Per il reparto offensivo Ghali ha scelto la velocità di Mbappé, mentre si è affidato a Eden Hazard per le giocate più imprevedibili. Protagonista leggendario dell’attacco è Ronaldo Nazário de Lima, l’Icona di FIFA Ultimate Team che non può mancare nella sua squadra ideale.

La modalità Squad Battles, disponibile solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, permette ai videogiocatori di tutto il mondo di affrontare ogni settimana squadre della community di FIFA, comprese quelle scelte da calciatori e altre celebrità.

https://www.instagram.com/p/BqXVk4sh96D/

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...