Home ConsoleNews PS4FIFA 19, Petr Čech e un simpatico bug

FIFA 19, Petr Čech e un simpatico bug

Qualunque appassionato di calcio conosce Petr Čech, fortissimo portiere che ha giocato in Premier Legue per circa dieci anni con la maglia del Chelsea e che ora milita nell’Arsenal. Il calciatore ceco, oltre che per la sua abilità in porta, è noto per il caschetto che porta in testa durante le partite da quando, nella stagione 2006/2007, riportò una frattura al cranio.

Con un post sul suo account Twitter, Čech ha scherzato su un simpatico bug che affligge la modalità carriera di FIFA 19 in cui il portiere, durante le trattative di calcio mercato, indossa il suo inseparabile casco insieme agli abiti formali. Come potete vedere nell’immagine postata qui in basso, l’atleta ha commentato l’accaduto dicendo:

E’ sbagliato ragazzi… indosserei una cravatta.

La risposta di EA Sports non si è fatta attendere e con l’arrivo della prima patch ha risolto il bug rimuovendo il caschetto e facendo indossare al giocatore una bella cravatta rossa, in tinta con i colori dell’Arsenal, come richiesto.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

3 Commenti

Comments are closed.