Home ConsoleNews PS4FIFA 20 celebra i dieci milioni di giocatori in tutto il mondo

FIFA 20 celebra i dieci milioni di giocatori in tutto il mondo

Dal lancio di FIFA 20 su EA Access e Origin Access, oltre dieci milioni di videogiocatori si sono già sfidati nei più prestigiosi stadi del mondo e nei campetti urbani sparsi in giro per le città di tutto il pianeta, infrangendo ogni precedente traguardo. Per celebrare questi numeri straordinari, coloro che scenderanno in campo in FIFA 20 riceveranno 8.000 VOLTA Coin per personalizzare il proprio avatar con nuovissimi accessori. Inoltre, nella modalità VOLTA Football, i videogiocatori potranno partecipare alla Squad Building Challenge per ottenere ricompense.

EA Sports FIFA 20 continua a essere il videogioco sportivo più giocato al mondo con 450 milioni di match giocati e 1,2 miliardi di gol segnati, oltre 272 milioni di sfide FIFA Ultimate Team e più di 138 milioni di partite giocate in Division Rivals per partecipare alla FUT Champions Weekend League e sognare la FIFA eWorld Cup. Inoltre, VOLTA Football è diventata la seconda modalità più giocata in FIFA 20, con oltre cinque milioni di avatar creati.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...