Home ConsoleNews PS4FIFA 20: corretti i bug della carriera allenatore e delle forme fisiche....

FIFA 20: corretti i bug della carriera allenatore e delle forme fisiche. Patch 1.05 ora disponibile

La patch 1.05 di FIFA 20 è ora disponibile al download su PlayStation 4 e risolve moltissimi bug, tra cui quelli legati alla modalità carriera Allenatore che non permettevano di partecipare alle coppe europee. Purtroppo, però, questa modifica funzionerà solo sui nuovi salvataggi.

E’ stato corretto anche il glitch delle forme fisiche che, per quasi un mese, ha permesso ai videogiocatori di giocare senza preoccuparsi troppo di ricaricare la stamina dei calciatori. Altre correzioni importanti riguardano l’I.A. nelle partite a difficoltà Leggenda, da ora in poi molto meno permissiva in certe situazioni. Aggiornata anche la modalità VOLTA Football con la risoluzione di alcuni bug di importanza meno rilevante. Il lunghissimo pitch note è consultabile seguendo questo link.

Vi ricordiamo che potete seguirci su Telegram e restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità riguardanti il mondo PlayStation.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...