FIFA 20 è ufficialmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e gli appassionati possono finalmente sperimentare la nuova modalità VOLTA Football, ispirata al calcio giocato nelle strade, nelle gabbie metalliche e nei campetti di tutto il mondo.

Più di trenta campionati ufficiali, settecento squadre, diciassettemila giocatori e novanta stadi con licenza di tutto il mondo danno vita a uno dei videogiochi sportivi più realistici di sempre. Tantissime le licenze disponibili come quelle di UEFA Champions League, Bundesliga, Premier League, LaLiga Santander, Serie A TIM e molte altre. Gli abbonati EA Access possono usufruire di dieci ore di gameplay, insieme al 10% di sconto sull’acquisto del gioco completo.

I fan di EA Sports FIFA possono anche giocare alla nuova stagione di FIFA Mobile su iOS e Android, per sfidare gli amici in tempo reale e raggiungere il top delle classifiche. Per tutti i dettagli su FIFA Mobile vi rimandiamo al sito ufficiale. Godetevi lo spettacolare trailer di lancio!