Home ConsoleNews PS4FIFA 20: ecco il glitch che permette di avere forma fisica al...

FIFA 20: ecco il glitch che permette di avere forma fisica al massimo in tutte le partite

Funziona sia online che offline e permette di iniziare ogni partita con gli undici titolari al massimo della forma fisica, vanificando l’utilità e, soprattutto il mercato, delle carte che ripristinano la resistenza della squadra o del singolo calciatore.

Il glitch è presente in FIFA Ultimate Team fin dal lancio di FIFA 20 e non è stato ancora corretto da EA Sports che, per adesso, sembra concentrata su problemi che richiedono attenzione immediata (modalità Carriera, sei tu?). Praticamente, anche se nel menu di FUT i giocatori hanno la stamina al minimo, essa viene portata magicamente al massimo una volta iniziato il match, permettendovi di giocare l’intera partita in tutta tranquillità con gli undici titolari. Se state utilizzando le preziose carte per ripristinare la forma fisica, smettete subito di farlo!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.