Home ConsoleNews PS4FIFA 20: la colonna sonora ufficiale disponibile dal 13 settembre su Spotify,...

FIFA 20: la colonna sonora ufficiale disponibile dal 13 settembre su Spotify, Apple Music e Deezer

E’ tempo di FIFA 20, ed è tempo di musica! Electronic Arts svela l’anteprima della colonna sonora ufficiale con un artista d’eccezione che ha curato lead track che sarà sottofondo di VOLTA Football. Major Lazer porta sui campetti di strada il nuovo singolo Que Calor, prodotto insieme a J. Balvin ed El Alfa e ispirato alla cultura del calcio giocato in strada, su campetti di periferia o dentro gabbie di metallo.

La musica scelta per FIFA 20 unisce talenti emergenti e alcuni tra i più acclamati artisti del panorama internazionale, in una tracklist che comprende il trio Major Lazer, fondato dal vincitore del Grammy Diplo, il pioniere della dance music Don Diablo, l’astro nascente Anderson .Paak e l’elettronica del duo Disclosure. La colonna sonora completa sarà disponibile su Spotify, Apple Music e Deezer a partire dal 13 settembre. Intanto, è possibile trovare un’anticipazione nelle playlist create per la demo con venti successi internazionali e brani selezionati per la modalità VOLTA Football.

I videogiocatori possono avere un assaggio di FIFA 20 con la demo già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, tuffandosi nell’atmosfera unica della UEFA Champions League e nella modalità VOLTA Football. Con EA Access, invece, si potrà accedere al gioco completo dal 19 settembre provandolo fino a dieci ore grazie a Play First Trial. FIFA 20, sviluppato da EA Vancouver e EA Romania, sarà ufficialmente disponibile a partire dal 27 settembre.

fifa 20 colonna sonora soundtrack

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.