Home ConsoleNews PS4FIFA 20, Le Iene organizzano la Quarantena League con tantissimi calciatori famosi

FIFA 20, Le Iene organizzano la Quarantena League con tantissimi calciatori famosi

Dopo lo stop di tutte le competizioni sportive a causa della grave emergenza che il nostro paese sta affrontando, ci pensano Le Iene a riportare nelle nostre case i volti dei nostri beniamini che per un po’ di tempo non potremo vedere allo stadio o in televisione.

Nasce la Quarantena League, il primo torneo di calcio organizzato dal programma di Italia 1 dove è valida un’unica regola: restare a casa. Calciatori, telecronisti e presentatori si collegheranno dai propri salotti per giocare, commentare e presentare la competizione in pantofole direttamente dal divano di casa.

Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile e Andrea Pirlo sono solo alcuni dei tantissimi calciatori che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Il torneo inizierà giovedì 19 marzo e si concluderà con una finalissima il lunedì successivo. Alla telecronaca ci sarà Pierluigi Pardo, commentatore ufficiale del gioco EA Sports, accompagnato dall’ironia della Gialappa’s Band. Potrete seguire il torneo su iene.mediaset.it e sui canali ufficiali Instagram e Facebook del programma.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...