Home ConsoleNews PS4FIFA 20: Maldini, Cannavaro e tanti altri nel terzo gruppo di Icon...

FIFA 20: Maldini, Cannavaro e tanti altri nel terzo gruppo di Icon Swap

Parte la terza e ultima tornata di Icon Swap, un gruppo di Icone scelte EA Sports ottenibili soltanto completando degli obiettivi specifici durante la stagione. Questa volta i giocatori più costosi (in termini di token richiesti) sono Carlos Alberto, Zinédine Zidane e Garrincha, tutti e tre davvero molto validi nel gameplay di FIFA. Non sono da meno gli altri partecipanti alla festa; fra tutti Emmanuel Petit e Fabio Cannavaro, entrambi in versione Prime Moments, sembrano molto, molto interessanti.

Con un minimo di quindici token avrete la possibilità di prendere due grandi del calcio italiano come Paolo Maldini e Gennaro Gattuso, che risultano tra i più validi, oppure Ruud Gullit che, seppur in versione baby, rimane un ottimo centrocampista per completare la rosa del vostro Ultimate Team. Per il momento sono disponibili solo dodici obiettivi utili a ottenere i token (o gettoni) da scambiare con le Icone di questo gruppo. Gli obiettivi rimanenti, probabilmente, verranno rilasciati alla fine della stagione in corso.

FIFA 20 Iconswap 3

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...