Home ConsoleNews PS4FIFA 20: quali Icon Swap prendere? Ecco le combinazioni migliori

FIFA 20: quali Icon Swap prendere? Ecco le combinazioni migliori

Da lunedì è disponibile il nuovo blocco di obiettivi in FIFA Ultimate Team per conquistare gli ultimi dodici token e scambiarli con una o più Icone disponibili nella prima stagione dell’evento, che avrà fine nel mese di dicembre. Gli obiettivi da completare richiedono ancora di vincere partite con squadre composte da giocatori “primo proprietario” e, a sorpresa, con carte UEFA Champions League e Road To The Final.

Oggi analizziamo con voi le diverse combinazioni, differenziando le scelte in base all’utilità del singolo (o dell’accoppiata) e al tempo di vita che la carta può avere nel gioco.

FIFA20_Icone

La scelta del gamer professionista: Rio Ferdinand e Pep Guardiola

Una scelta non propriamente di cuore, anche se Guardiola ha militato anche nel campionato italiano e Rio Ferdinand è uno di quei difensori che difficilmente un appassionato di calcio può dimenticare. E’ un’accoppiata alla quale hanno puntato molti pro gamer proprio per il valore di Rio Ferdinand (16 token) che, anche se in versione baby, può mantenere il posto da titolare nella vostra difesa per parecchio tempo. Guardiola (8 token) è un mediano discreto ma non indispensabile e, considerando che dopo aver preso Ferdinand vi rimangono solo otto token da spendere, sembra la scelta più logica.

guardiola fut icona fifa 20

La scelta per necessità: Roberto Carlos e Hernán Crespo

Nominando Roberto Carlos la prima cosa che ci viene in mente è quel calcio di punizione in Francia – Brasile nel lontano 1997. Un capolavoro che, a guardarlo, sembra essere uscito direttamente da un videogioco. Prendere Roberto Carlos (11 token) vi permette di avere un ottimo giocatore in uno dei ruoli più difficili da coprire. Un terzino sinistro brasiliano di tutto rispetto con un alto grado di “ibridabilità”, ma con un periodo di vita non troppo alto, purtroppo.

Anche in questo caso Crespo (12 token) è un ripiego per spendere le carte rimaste. E’ un attaccante che probabilmente in questo momento è già fuori dal metagame, ma può essere utilizzato come riserva di lusso da gettare nella mischia quando le cose si mettono male.

roberto carlos icona fut fifa 20

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.