Home ConsoleNews PS4FIFA 20: svelate le carte Ones To Watch disponibili dal 27 settembre

FIFA 20: svelate le carte Ones To Watch disponibili dal 27 settembre

Da pochi minuti EA Sports ha svelato con un trailer i giocatori da tenere d’occhio di FIFA 20 Ultimate Team. Per chi non lo sapesse, le speciali carte Ones To Watch vengono assegnate ai giocatori che hanno intrapreso una nuova avventura trasferendosi in un’altra squadra. Queste carte hanno la particolarità di aggiornarsi ogni volta che il giocatore riceve una versione In-Form, diventando via via sempre più forti.

A far parte degli Ones To Watch di FIFA 20 ci sono Hazard, Icardi, Lukaku, De Ligt, Hernandez, Lozano, Barella, João Félix e tanti altri. L’ultimo giocatore (uno tra Éder Militão, Patrick Cutrone e Saint-Maximin) potrà essere votato dai videogiocatori direttamente dal gioco o dalla web app di FIFA 20. Per ulteriori informazioni sulle carte Ones To Watch vi consigliamo di consultare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...