Home ConsoleNews PS4FIFA 21, oltre quaranta artisti per la première mondiale

FIFA 21, oltre quaranta artisti per la première mondiale

Lo scorso 1° ottobre si è svolta la primissima FIFA World Celebration, in cui gli oltre quaranta artisti che hanno partecipato alla colonna sonora di FIFA 21 si sono riuniti sui rispettivi canali per celebrare l’imminente lancio del videogioco. La lista completa è sul sito ufficiale.

La line-up musicale include Dua Lipa, Anitta, Tame Impala e Diplo. I fan potranno seguire le loro esibizioni, insieme a quelle di altre star mondiali, sui canali degli artisti e muoversi da un palco all’altro per vedere i propri spettacoli preferiti e celebrare il videogioco più bello del mondo. I membri di EA Play potranno essere tra i primi a scendere in campo a partire dal 1° ottobre con la prova di accesso anticipato di dieci ore su EA Play, che include sfide pre-lancio e ricompense. Durante il corso della stagione, i membri riceveranno anche punti esperienza extra per FIFA Ultimate Team, divise FUT speciali e premi per personalizzare lo stadio, oltre che il 10% di sconto sui FIFA Point. Inoltre, i videogiocatori che accedono a FIFA 21 Ultimate Team durante l’evento riceveranno un Kylian Mbappé Tifo per FUT Stadium.

Vi ricordiamo che FIFA 21 è atteso ufficialmente per il 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni speciali, invece, godranno di un accesso anticipato di tre giorni. Sarà anche possibile aggiornare gratuitamente la versione PlayStation 4 alla versione PlayStation 5, grazie al Dual Entitlement.

fifa 21 world premiere

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...