Home ConsoleNews PS4FIFA 21: torna David Beckham, ecco come averlo gratis

FIFA 21: torna David Beckham, ecco come averlo gratis

Dopo anni di assenza EA Sports ha riportato a casa David Beckham, che si unisce nuovamente al roster delle Icone disponibili su FIFA 21 Ultimate Team a partire dal 4 dicembre. Per l’occasione è stata annunciata la FIFA 21 Beckham Edition. Il calciatore inglese ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di tornare in EA Sports con la mia cover Beckham Edition per FIFA 21. Sono entusiasta di essere nuovamente un’icona sul campo insieme ad alcuni miei vecchi compagni di squadra”.

Tutti coloro che giocheranno a FIFA 21 entro il 15 gennaio 2021, riceveranno a partire dal 15 dicembre un oggetto non scambiabile che celebra l’esordio di David Beckham con la maglia del Real Madrid, insieme a David Beckham versione Groundbreaker in VOLTA Football. Vi ricordiamo che FIFA 21 è già disponibile su PlayStation 4 e arriverà su PlayStation 5 il 4 dicembre.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.