Home ConsoleNews PS4FIFA eWorld Cup 2018: la finale si svolgerà a Londra ad agosto

FIFA eWorld Cup 2018: la finale si svolgerà a Londra ad agosto

Electronic Arts e FIFA annunciano che le EA Sports FIFA 18 Global Series si concluderanno a Londra dal 2 al 4 agosto con la FIFA eWorld Cup Grand Final 2018, dove trentadue contendenti (sedici per ogni console) si sfideranno per conquistare il titolo di campione del mondo.

Nel frattempo la competizione avanza con i Global Series Playoff di Amsterdam, dal 28 al 30 maggio e dall’1 al 3 giugno, dove ben centoventotto giocatori cercheranno di raggiungere la fase finale della competizione. Le EA Sports FIFA 18 Global Series sono solo l’inizio di un grande successo di FIFA a livello competitivo; un fenomeno che ha coinvolto milioni di giocatori e spettatori, riunendo la community del calcio reale e videoludico in un unico ecosistema.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...