Home ConsoleNews PS4FIFA Ultimate Team: nuove Icone e nuove modalità annunciate

FIFA Ultimate Team: nuove Icone e nuove modalità annunciate

Nella giornata di ieri sono state rivelate le principali innovazioni che investiranno la modalità FIFA Ultimate Team di FIFA 20, una serie di accorgimenti e nuove caratteristiche che renderanno l’esperienza ancora più avvincente.

La prima novità riguarda la rivisitazione degli obiettivi che si divideranno in giornalieri, settimanali, stagionali e dinamici. In questo modo i giocatori potranno curare le loro sfide nel lungo periodo, fino all’ultimo giorno della stagione. Il completamento di ogni obiettivo sarà fondamentale per acquisire punti esperienza e puntare a ricompense stagionali più alte. Il sistema di personalizzazione del club è stato ampliato; al proprio stadio preferito si potranno aggiungere coreografie personalizzate, dediche speciali alla propria Icona preferita, esultanze di gruppo, nuovi palloni e nuovi kit.

Arriva, finalmente, la modalità FUT Friendlies dedicata interamente alle partite con gli amici, nelle quali si potranno utilizzare i giocatori di FIFA Ultimate Team senza consumare contratti e senza incidere sui record personali. Oltre alla partita classica, si potrà giocare con regole personalizzate oppure divertirsi con le nuove modalità Mystery Ball, King of the Hill, Max Chemistry e Swaps. Infine, dopo svariati anni di sperimentazione, il team di EA Sports ha deciso di rinnovare completamente le schermate relative alla squadra, al mercato e agli oggetti del club, il tutto all’insegna di una maggiore semplicità.

L’ultimo argomento che affrontiamo, prima di lasciarvi alle informazioni più dettagliate del sito ufficiale, riguarda le Icone. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’arrivo di Andrea Pirlo, Ronald Koeman, Ian Wright e Didier Drogba, poi di Zinédine Zidane come uomo copertina di FIFA 20 Ultimate Edition. Ebbene, le sorprese non sono finite perché, oltre a confermare tutte le Icone degli anni precedenti, EA Sports ha in serbo ben altri nove fuoriclasse da annunciare entro la fine di agosto. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle novità di FIFA 20.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.