Ne abbiamo parlato qualche tempo fa, ma adesso i rumor diventano insistenti e accompagnati da piccoli riscontri che attendono solo una conferma da parte di EA Sports. FIFA World Cup Russia 2018 è in arrivo e sarà gratuito per tutti i possessori di FIFA 18?

La prima prova è una locandina comparsa sul PlayStation Store, poi a seguire alcuni negozi che hanno addirittura mostrato una data di uscita, fissata per il prossimo 29 maggio. A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio e il trailer ufficiale di Electronic Arts, che ancora non si è mai pronunciata sull’argomento.

1 COMMENTO

  1. […] Come avevamo previsto qualche giorno fa, è arrivato l’unico particolare che mancava all’appello: l’annuncio ufficiale di EA Sports. 2018 FIFA World Cup Russia è stato ufficialmente annunciato con un trailer e sarà gratuito per tutti i possessori di FIFA 18 dal prossimo 29 maggio. Il contenuto offre l’opportunità unica di vivere il torneo mondiale attraverso gli elementi ufficiali FIFA World Cup, come le squadre, i dodici stadi, le divise, gli stemmi, i palloni ufficiali e l’ambito trofeo in palio. La popolare modalità di gioco FIFA World Cup Ultimate Team è stata rinnovata per l’occasione; saranno inoltre incluse le Icone FIFA World Cup e oggetti giocatore dinamici legati alle performance nel torneo reale. […]

Comments are closed.