Home ConsoleNews PS4Filmati a luci rosse su PlayStation 4? Uno studio svela i numeri...

Filmati a luci rosse su PlayStation 4? Uno studio svela i numeri delle visioni

Ultimamente sembra stia dilagando sul web uno studio, realizzato da Sugar DVD (rivenditore di film piccanti), relativo alle nuove console casalinghe di casa Sony e Microsoft. Ovviamente il claim di tale statistica non riguarda il nuovo capitolo di una saga oppure il rilascio di un DLC, bensì quanto gli utenti utilizzano la propria piattaforma di gioco per visionare contenuti a luci rosse.
Lo studio ha fatto emergere che gli utenti PlayStation 4 usano sollazzarsi con tali contenuti tra le 18 e le 19 selezionando la categoria “Amateur” e che usino tale “feature” più del doppio rispetto alla controparte Xbox One. Ma non è finita qui; il sondaggio ha esternato il fatto che il 23% degli utenti Sony condivide tali cortometraggi con il/la partner. Beh, rimanete con noi per altre informazioni…in merito ai giochi.

XSony

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.

2 Commenti

  1. Che poi io capisco Asian e College, ma Feet come quinta no dai… Redhead e Teen le reputavo molto più gettonate del feticismo dei piedi… Ma come dicevano i latini “De gustibus non est disputandum”, giusto?
    In ogni caso penso che di tutte le aggiunte fatte sulla nuova console Sony questa sia sicuramente la più apprezzata dall’utenza 😉

Comments are closed.