Home ConsoleNews PS4Final Fantasy Chocobo's Mystery Dungeon Every Buddy!: un mese all'uscita

Final Fantasy Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy!: un mese all’uscita

Final Fantasy Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy! è la nuova versione del gioco del 2007 Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon, la quale aggiunge dungeon unici, un nuovo buddy system con cui arruolare mostri e altri personaggi nella propria squadra e una co-op locale per giocare con gli amici all’interno di dungeon generati casualmente. L’uscito del presente titolo è prevista per il 20 marzo.

E’ possibile inoltre effettuare il preorder in formato digitale, ricevendo in omaggio il buddy chocobo Alpha, il buddy chocobo Beastmaster (esclusiva PlayStation 4), un tema e un pacchetto di avatar per il PlayStation Network. Le sorprese da Square Enix, tuttavia, non finiscono qui: i possessori di Nintendo Switch, Xbox One e Windows 10 possono già godersi Final Fantasy IX.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.